AGROPOLI DA VISITARE

AGROPOLI VIRTUAL TOUR

Ecco come scoprire le bellezze della città di Agropoli attraverso il Virtual Tour di Google dove è possibile visitare tutti i punti d’interesse comodamente dal proprio PC,Tablet e Smart Phone. Una volta entrati nella sezione interessata spostare il mouse per camminare all’interno dell’immagine oppure se si utilizza un Tablet o uno smart phone utilizzare le dita per selezionare o ingrandire le immagini. visiterete la città di Agropoli virtualmente conoscendo tutti i suoi punti d’interesse più interessanti.

Il Castello

Il Castello Angioino Aragonese di Agropoli è da sempre una delle mete più visitate, una vera e propria perla del Cilento che conserva ancora intatto il suo fascino antico. Ogni anno migliaia di visitatori scoprono la bellezza racchiusa tra le mura di questo importante edificio.

Il Borgo Antico

Il Borgo Antico di Agropoli ha origini molto antiche ed oltre al Castello Angioino Aragonese vede la presenza di alcune Chiese antiche e scorci suggestivi. Il centro storico della città inizia con un’ampia scalinata che porta alla piazzetta che affaccia sul porto turistico.

Baia di Trentova

La Baia di Trentova accoglie ogni estate migliaia di Turisti che desiderano vivere questo luogo in tutto il suo fascino selvaggio. Il nome Trentova deriva da un antico ritrovamento di 30 uova di tartaruga, rinvenute nella cavità naturale al di sotto del grande scoglio.

Chiesa della Madonna di Costantinopoli

Chiesa San Pietro e Paolo

Museo Antiquarium

Lungomare san Marco

HOME         CONTATTI

E-mail : agropolibooking@virgilio.it